Questo sito utilizza i cookies per migliorare la qualità della tua navigazione sul nostro sito.

Questo sito utilizza i cookies.

Perchè EBSCO

Il nostro impegno è costruire partnership solide e mettere a disposizione dei nostri utenti la nostra esperienza e le nostre competenze.

I nostri clienti sono i nostri partner

EBSCO considera i propri clienti come partners. Il nostro User Research Team lavora direttamente con i clienti per la creazione di nuovi prodotti. Nelle indagini annuali effettuate con i nostri clienti, EBSCO supera la percentuale del 90% come grado di soddisfazione raggiunto.

User Research

Il nostro User Research Team fornisce un metodo esaustivo per garantire il migliore utilizzo dei prodotti EBSCO.

Collaborazioni strategiche

Le nostre molteplici collaborazioni permettono di rispondere al meglio ai bisogni dei vostri utenti.EBSCO mantiene relazioni stabili con moltissimi editori, aggregatori, fornitori di ILS e di servizi Open Source, società mediche e molti altri partner.

Esperienza e competenza nel settore

il personale EBSCO vanta competenze che toccano tutti gli aspetti del mondo dell’informazione. Queste competenze vengono utilizzate da EBSCO in ogni momento del processo di sviluppo dei nostri prodotti. Il nostro staff si compone anche di centinaia di bibliotecari professionisti, esperti di tecnologie, professionisti medici e ricercatori.

Il vostro lavoro

Utilizzare i prodotti, le tecnologie e i servizi EBSCO è facilissimo. I nostri utenti potranno beneficiare dell’integrazione dei prodotti all’interno dei propri flussi di lavoro ed ottimizzare l’esperienza di ricerca. Anche le nostre interfacce amministrative sono ideate per minimizzare il lavoro di back office e garantire un servizio migliore agli utenti della biblioteca.

Iscriviti alle Newsletters